Halloween XXXIV AS | Sacerdotessa Barton

Pubblico solo per citazione, accompagnato da un video che spiega la vera storia di Halloween. I giornalisti hanno il dovere di informare.

Halloween è tradizionalmente un momento in cui il portale oscuro nei regni delle tenebre, la morte e il soprannaturale si spalanca. Demoni e spiriti hanno campo libero per una notte, capriole, noi seducente nelle loro festini e rivelando scorci verso il futuro. Come un bambino attratto da passioni più scure dalla nascita, ho sempre felice nel timore e fantasie di Halloween. Dà anche i più banali la possibilità di gustare la malvagità per una notte. Essi hanno la possibilità di ballare con il diavolo, o inciampo, risatine e nervosa tra le braccia del Principe Nero, e con coraggio, voracemente condividendo gli eccessi sensuali e la paura di altri su questa magica, la notte santa. Ora, la nascita e la morte sono, per me, diventano inestricabilmente intrecciati in questo giorno.Nostro figlio, Serse, è nato per noi il 1 ° novembre, il giorno dei morti nelle culture latine, un tempo riservato a festa e in comunione con gli antenati morti da tempo. Abbiamo festeggiato il compleanno di Serse ‘alla mezzanotte di Halloween per tre anni. E allora il nostro Sommo Sacerdote, il mio amore e Master-morto il 29 ottobre del 1997, tre giorni prima del quarto compleanno di Serse ‘. Per quanto doloroso come gli ultimi due anni sono stati per Serse e io, mi sembra giusto che il Dr. LaVey avrebbe dovuto morire quando lo faceva, quando la barriera tra la vita e la morte è solo una membrana di carta sottile. Tutto può succedere in una notte.

Per sfidare la fede cieca, ma di essere aperto a infinite possibilità, è per questo che sono orgoglioso di indossare il Baphomet. Questo è un aspetto principale della filosofia di Anton LaVey cristallizzato come satanismo. Io non devo essere una bolla-cervello “vero credente” per intrattenere fantasie selvagge. Posso apprezzare il potere della paura, sensualità e rituale senza rinunciare la mia ragione. Nel satanismo, sono uno e lo stesso. La sessualità e l’intelligenza; la religione e la logica; l’immaginazione e la scienza; illusione e realtà; realtà e finzione, il tutto spostando insieme senza problemi nei modelli intriganti.Satanisti tuffarsi a capofitto in tutte le possibilità, dilettandosi più in una verità complessa, che in una bugia confortante. Si dilettano nella stimolazione di complessità che in bilico avanti e indietro agli estremi al fine di trovare l’equilibrio inevitabile. Questa è l’essenza della vita. Stasi porta alla stagnazione.

Anton LaVey mai preteso di avere tutte le risposte. Voleva, in ultima analisi, per incoraggiare le persone a non smettere mai di mettere in discussione, impegnandosi nelle concupiscenze della vita e sfidando se stessi. Noi siamo gli amanti del brivido, rosso-fodera attraverso la vita. Ciò che è inquietante per gli altri, inquietanti o minacciosi, troviamo più tonificante.

La paura, e il cambiamento, ci interpella. Perdere Dr. LaVey due anni fa era una sfida per tutti noi, ma abbiamo usato per portare i nostri ideali a fuoco più acuta e persistono ancora di più nella nostra determinazione. Anton LaVey vive, quando ridiamo, riprodurre musica, saltellare con i nostri figli, raggiungere i nostri desideri egoistici, e RUT squarciagola con i nostri amanti. Dagli ultimi due anni, mi rendo conto che la continuazione del satanismo, e della Chiesa di Satana, è assicurata. Resteremo cabala sotterraneo di eretici Anton LaVey attivato nel 1966. Noi continueremo a condividere le nostre conoscenze senza macchia e la forza con quelli preziosa minoranza, l’ombra del diavolo, che la cercano con pazienza, perseveranza e sincerità. Noi insegnare ai nostri figli ad abbracciare la vita, senza vergogna, senza riserve. Non li indottrinare, sostituendo una ortodossia cieco per un altro. La società ha visto di recente come i bambini crescono arrabbiati e risentiti quando scoprono che sono stati ingannati da coloro che hanno autorità. Vi forniremo un percorso chiaro per le osservazioni uniche di ogni bambino ed espressioni, una chiara conoscenza della giustizia, e, soprattutto, favorire la comprensione delle paure e debolezze umane, e come far sì che quei timori di lavoro a suo vantaggio.

Sì, i demoni hanno infatti fornito una visione cristallina del futuro per me questa notte più profana. Vedo la luce del fuoco tremolante selvaggiamente negli occhi di mio figlio come balla felice nel suo costume da pirata. Vedo i giovani mostri e streghe e vampiri sciolto nelle nostre strade, per non essere incatenato di nuovo. Vedo ragione e della scienza e fantasia facendo saltare via il lethargthy sordo di filosofie defunti. Vedo satanisti in tutto il mondo riuniti in piccoli gruppi, questa notte e Hallowe’ens 500 anni, quindi, di sollevare un bicchiere per le Ostie Infernal, i rivoluzionari, mito-maker, infedeli e reprobi, e di Anton LaVey-Evviva il nostro alto Priest!

Hail Satan!

Magistra Blanche Barton
Chiesa di Satana

[tratto da sito ‘Church of Satan’]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...